Torna alla procedura

Modifica termini di gara - PROCEDURA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 71 E 176 DEL D.LGS. 36/2023, PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, DEL SERVIZIO DI GESTIONE, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE, ANCHE COATTIVA, DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE E DEL CANONE UNICO MERCATALE PREVISTI DALLA LEGGE DI BILANCIO N. 160 DEL 27.12.2019 E SS.MM.

Si comunica l'avvenuta modifica dei termini come di seguito riportato:

Richiesta chiarimenti
Vecchio termine: 03/05/2024 09:15
Nuovo termine: 06/05/2024 09:15




Comune di Fonte Nuova

via Niccolo' Machiavelli, 1 Fonte Nuova (RM)

Email: llpp@fonte-nuova.it - PEC: protocollo@cert.fonte-nuova.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00